Categories
Hacking News

Kogan Agora Pro: Ecco l’Android di seconda generazione

Ci siamo! Da ieri la casa fabbricante Kogan ha iniziato accettare pre-ordini per il secondo telefono Android, il Kogan Agora Pro, che fa il suo debutto in Australia al prezzo di  $ 256.
Questo telefono è sbloccato per l’uso su qualsiasi ‘carrier’, ma  ciò che è veramente interessante di questa seconda generazione di Googlephone è la sua somiglianza a un Blackberry.

In aggiunta alle Kogan Agora Pro sarà in vendita una versione ridimensionata chiamata Kogan Agora al prezzo di $ 192. Entrambi i telefoni sono forniti con un processore 624 MHz, 128 MB di RAM, uno slot microSD, rete 3G, uno schermo sensibile al tocco 320 × 240, Bluetooth, tasto di navigazione centrale, e una tastiera retroilluminata di tipo QWERTY.

Kogan Agora, almeno sulla base di queste specifiche, promette di fornire il “meglio dei due mondi”. Esso combina le applicazioni e la musica dell’ iPhone con il fattore diforma e della tastiera del Blackberry. Quello che, insomma, si aspettava da tempo.

Per quanto alcune persone siano innamorate dell’iPhone,sono in molti coloro che trovano notevoli difficoltà con il tocco della tastiera (soprattutto ex utenti di Blackberry).
Con questo telefono Android di seconda generazione c’è la possibilità di unire entrambe le possibilità: ottima scelta di applicazioni (musicali e non) e la possibilità di utilizzare un vero e proprio hardware basato su tastiera. Può essere questa, finalmente, la combinazione ideale? Un BlackBerry – Media Player che è possibile riempire con applicazioni scaricabili? Al momento occorre aspettare che il telefono arrivi sul mercato e che sia recensito dettagliatamente per avere un confronto esauriente.

delfinsblog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.