Abbiamo visto tutti i tentativi ridicoli da parte di Hollywood per cercare di mantenere realistici i loro film. E sono sicuro che tutti voi avete notato che hanno fallito! Alcune di queste cose saranno totalmente assurde!
- Prendete un sacco di monitor e posizionateli intorno a voi fino a creare una sorta di guscio. Per cosa li dovreste usare non si sà… però vi servono!
- Digitare a velocità ridicole, premendo tasti multipli allo stesso tempo. Impiegare lo stesso tempo per digitare parole corte.
-
Non usare mai il mouse. Effettuare l’hack con la tastiera. Una volta che avete penetrato tutti i “firewalls”, aspettate un attimo e lasciate lentamente cadere il dito sul tasto <ENTER>, sedetevi e …
- Guardare la barra gigante di caricamento raggiungere molto lentamente il 100% e al termine far apparire scritte ridicole tipo COMPLETE o HACKED per sottolineare l’avvenuta operazione!
- Essere in grado di penetrare computer governativi in meno di 10 minuti
[ad] - Essere in grado di individuare facilmente password che saranno sicuremante la data di nascita o il nome dei figli. Dovete azzeccarla al secondo o terzo tentativo!
-
È necessario creare e inviare un virus che lampeggia a monitor “VIRUS” e causare mini-esplosioni sul server.
-
Parla sempre di “firewall” e di “modificare un certo codice”.
- Durante il processo di hacking, a un certo punto, si devono vedere 0 o 1 scorrere verticalmente sul monitor, o invece di 1 e 0, del codice HTML casuale, perché è possibile hackerare tramite HTML … giusto?
Original post: http://mrcracker.com/2009/02/how-to-hack-like-in-the-movies/